La Carbonin-Schluderbach immobiliare srl
È stata creata da molti condomini/multiproprietari del Ploner per collaborare all’impegno di risanamento e miglioramento dell’ intero complesso condominiale. Istituita nel 2015 ha svolto la sua attività concreta a partire dalla fine di quell’anno.
L’obiettivo primario della società è quello di acquisire le quote dei condomini morosi divenuti inesigibili, dei soci e di altri proprietari desiderosi di lasciare il condominio. L’attività imprenditoriale della Carbonin-Schluderbach immobiliare è pertanto rivolta alla locazione turistica e alla vendita delle quote di appartamenti acquisiti nei vari periodi dell’anno. Ovviamente queste attività sono realizzate in stretta collaborazione con l’Amministrazione.
Abbiamo alle spalle un breve ma intenso periodo di attività, che ha registrato un crescente interesse ed attenzione da parte dei condomini e dei terzi affittuari, con all’attivo diversi risultati ed una proficua opera di coinvolgimento nelle attività dell’Amministrazione, del Consiglio di condominio e della Cooperativa amici del Ploner proprietaria della reception e piscina d’uso comune.
Con questa filosofia e con l’impegno personale con cui ci stiamo cimentando in questa fase di avvio, crediamo di poter continuare a contribuire al miglioramento ulteriore del Ploner.